Comunicato Stampa n° 30 del 19/09/2018

GIVOVA SCAFATI, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI TEAM E STAFF 2018/2019

Mercoledì 26 settembre p. v., alle ore 20:00, presso il ristorante pizzeria “I Matti” di via Plinio, 53 a Pompei (Na), il team e lo staff 2018/2019 della Givova Scafati saranno ufficialmente presentati alla stampa e ai tifosi.

Nel giardino del noto locale pompeiano, con una breve cerimonia, tutti gli atleti ed i membri che compongono lo staff tecnico, sanitario, dirigenziale ed amministrativo entreranno a stretto contatto con i tifosi, si confonderanno con loro e si concederanno ad interviste, autografi e fotografie di rito.

L’intento è chiaramente quello di avvicinare i protagonisti della stagione agonistica alle porte con i propri supporters, affinché dal connubio possa scriversi l’ennesima bella pagina sportiva scafatese, giunta al suo cinquantesimo anno di storia. L’occasione sarà quindi propizia per scandire un indimenticabile mezzo secolo di pallacanestro, fatto di trofei, titoli e importanti onorificenze, che ha permesso alla città di Scafati di balzare agli onori della cronaca sportiva nazionale e diventare un autentico caposaldo.

Antonio Pollioso

UFFICIO STAMPA

Basket Scafati 1969

evento presentazione 2