Comunicato Stampa n° 79 del 06/01/2018
“INSIEME FINO ALLA FINE”, PARTE LA MINI CAMPAGNA ABBONAMENTI GIALLOBLU’

Con la partita in programma domani a Casale Monferrato, terminerà il turno di andata del campionato di serie A2. E’ tempo quindi di bilanci in casa Givova Scafati. La prima valutazione fatta dalla dirigenza e dallo staff amministrativo riguarda il sempre maggiore numero di biglietti venduti dall’inizio del campionato ad oggi: dati in crescendo che ha fatto nascere la necessità e l’esigenza di venire ancora una volta incontro alle tasche dei propri sostenitori. E’ nata così l’idea di bandire la campagna dei mini abbonamenti “Insieme fino alla fine”. Si tratta, in buona sostanza, della possibilità di acquistare una tessera di accesso a tutte le otto gare interne di campionato che si disputeranno al PalaMangano nel turno di ritorno, oltre a tutte le eventuali gare casalinghe di post season.

Questi i prezzi delle tessere di mini abbonamenti:

– gradinata Lamanna: euro 50,00;

– tribuna A e C (Laterale): euro 80,00;

– tribuna B (centrale): euro 90,00.

I mini abbonamenti saranno in vendita presso gli uffici del PalaMangano da lunedì 8 gennaio a sabato 27 gennaio (tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00). Al momento dell’acquisto deve essere versata l’intera somma, dietro rilascio di un abbonamento in forma cartacea che sarà valido fino al 27 gennaio p. v., quando sarà poi possibile ritirare presso i medesimi uffici le tessere plastificate (il cartaceo non sarà più valido).

Dichiarazione della responsabile marketing Maria Grazia Coppola: «Dall’inizio del campionato ad oggi e rispetto al numero di abbonamenti venduti fino a settembre, abbiamo notato un trend positivo, in continua crescita. Piccoli numeri che ci fanno comunque avere fiducia e, allo stesso tempo, ci fanno pensare che sempre più persone si stanno appassionando ed avvicinando alla nostra squadra e alla nostra società. Proprio a questi “nuovi tifosi” abbiamo voluto manifestare la nostra gratitudine, consentendo loro non solo di avere un vantaggio economico, ovvero risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli titoli di accesso, ma anche di avere un più rapido e spedito ingresso al PalaMangano».

Antonio Pollioso
Ufficio Stampa
Basket Scafati 1969

 

insieme fino alla fine

Lascia un commento