La start-up Revoluce e lo Scafati Basket 1969 ufficializzano la partnership per la stagione di serie A2 2017/18

La start-up Revoluce e lo Scafati Basket 1969 ufficializzano la partnership per la prossima stagione di serie A2, accompagnando e supportando la squadra con tutta l’energia necessaria per affrontare i 30 match del campionato che si appresta a ripartire.

Revoluce è un fornitore di energia elettrica online con una mission semplice e ambiziosa: rivoluzionare il mercato energetico grazie all’energia ricaricabile!

Così come per l’acquisto di credito telefonico, grazie a Revoluce anche i KWh possono essere comprati in anticipo a fronte di un prezzo fisso tutto incluso e senza costi fissi. Proprio come minuti, messaggi e gigabite, anche per l’energia l’utente può monitorare live il proprio consumo, ricaricando il credito quando si accorge che sta per terminare.

La partnership tra le due realtà salernitane punta a riempire il Palamangano; tutti i tifosi gialloblu che sceglieranno l’energia ricaricabile riceveranno in REGALO L’ABBONAMENTO per le gare casalinghe della Givova Scafati.

L’abbonamento sarà completamente GRATUITO per il settore gradinata, mentre per ottenere l’accesso alle gare nel settore tribuna basterà presentare un amico o aggiungere un piccolo contributo di 25€.

<< Con questa partnership – commenta Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Revoluce – portiamo un nuovo modo di vivere gli sponsor con un rapporto che va oltre la semplice promozione di un brand. Crediamo molto nella valorizzazione del nostro territorio e vogliamo dare attivamente il nostro contributo per sostenere Scafati e il sogno della presidenza di avere ogni domenica un palazzetto pieno e colorato di gialloblù >>.

<< Sono orgogliosa di ufficializzare per conto della Givova Scafati Basket questa nuova partnership con un’azienda innovativa nel settore dell’energia come Revoluce >> dichiara la dott.ssa Maria Grazia Coppola – Responsabile Mktg & Comunicazione Basket Scafati 1969. << Il nostro sguardo è proiettato al futuro, è tempo di “ricaricare le batterie” per farsi trovare pronti e motivati all’inizio della nuova stagione agonistica al fine di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati >>.

immagine-com-stampa2-01-1-1024x378