“Fino all’ultimA SirenA”, parte la campagna abbonamenti 26-27
Le nuove, entusiasmanti, sfide del prossimo campionato sono sempre più vicine per lo Scafati Basket. E per offrire un ruolo da protagonisti ai propri tifosi, il club lancia la nuova campagna abbonamenti per la stagione 26-27:
“Fino all’ultimA sirenA – Scegli ora il posto in serie A”. Due le fasi previste:
- Diritto di prelazione: fino al 15 luglio
Riservato ai titolari di abbonamento della passata stagione. Con i seguenti orari di apertura ufficio ticketing:
Venerdì 3 luglio dalle 16 alle 18.30
Sabato 4 luglio dalle 10.30 alle 12.30
Da Martedì 7 luglio a Venerdì 10 luglio dalle 16 alle 18.30
Sabato 11 luglio dalle 10.30 alle 12.30
- Vendita libera: dal 20 luglio
Aperta a tutti i tifosi, fino ad esaurimento posti. Gli orari di apertura dell’ufficio ticketing saranno successivamente comunicati.
La sottoscrizione, in entrambi le fasi, sarà possibile presso la sala stampa della Beta Ricambi Arena – PalaMangano. Previsto versamento anticipato del 30% e presentazione codice fiscale. Pagamento solo con il Pos. L’abbonamento allo Scafati Basket dà diritto a uno sconto sul canone annuale di Lba Tv.
Questi i costi dei tagliandi per la stagione di serie A 2026-2027:
Parterre: 620 euro
Parterre laterale: 370 euro
Tribuna A, B, C: 250 euro
Gradinata Lamanna: 150 euro