Comunicato Stampa n° 20 del 26/08/2017
DARIO CATAPANO LASCIA, FRANCESCO DONNARUMMA NUOVO TEAM MANAGER
Il nuovo team manager della Givova Scafati sarà Francesco Donnarumma: subentrerà nel ruolo a Dario Catapano, costretto a lasciare per motivi personali.
Nato il 17 marzo del 1986, Francesco Donnarumma è molto conosciuto nell’ambiente scafatese per aver ricoperto il ruolo di allenatore dei settori giovanili di Pro Loco Scafati (dal 2009 al 2014, sia in veste di assistente di coach Giancarlo Caso, che di capo allenatore del settore giovanile e del settore minibasket, aggiudicandosi anche il titolo regionale under 13 nel 2013/2014) e Basket Scafati 1969 (dalla stagione 2014/2015 fino alla scorsa, sia in veste di assistente di coach Antonio Petillo, raggiungendo la finale under 18 elite, che di capo allenatore del gruppo under 16 regionale), ottenendo buoni risultati.
E’ alla sua prima esperienza nel delicato ruolo di team manager (farà un breve periodo di affiancamento a Dario Catapano), ma la conoscenza dell’ambiente, delle persone e del mondo della pallacanestro gli consentiranno senza dubbio di avere la strada spianata per riuscire ad adempiere nel migliore dei modi all’incarico che gli è stato assegnato.
Dichiarazione del neo team manager Francesco Donnarumma: «Sono onorato di far parte di questa società. E’ come se mi sentissi a casa, perché è da tempo che sono nell’ambiente scafatese da allenatore del settore giovanile. Ringrazio patron Nello longobardi per la fiducia accordatami, che spero di poter ripagare nel migliore dei modi. Voglio crescere nel settore e provare a fare carriera».
Antonio Pollioso
Ufficio Stampa
Basket Scafati 1969

Passaggio di consegne tra Dario Catapano e Francesco Donnarumma[954]