Comunicato stampa n° 16 del 03/08/2022

LUTTO IN CASA GIVOVA SCAFATI, È SCOMPARSO ANTONIO LAMANNA

            E’ un giorno triste per la dirigenza, gli atleti, lo staff tecnico, sanitario ed amministrativo della Givova Scafati.

Un’intera società è colpita nel cuore, profondamente addolorata e sconvolta per la prematura scomparsa di Antonio Lamanna, papà del compianto Peppe, a cui è intitolata la gradinata del PalaMangano, e di Salvatore, capo ultras del gruppo organizzato Inafferrabili.

Un improvviso arresto cardiaco, nel corso della notte, l’ha strappato all’amore e all’affetto di tutti i suoi cari e di coloro che gravitavano intorno al movimento cestistico scafatese, che piangono la sua prematura scomparsa e ne commemorano il ricordo. Un ricordo dolcissimo di un tifoso come pochi, verace e passionale, punto di riferimento per quanti frequentavano il PalaMangano, dal più giovane degli atleti al meno assiduo dei tifosi.

Il presidente Alessandro Rossano, il patron Nello Longobardi, il figlio Enrico ed il titolare del main sponsor Givova, Giovanni Acanfora, affranti dal dolore, all’unisono con tutto lo staff tecnico, sanitario, amministrativo e dirigenziale gialloblù, si uniscono al cordoglio della famiglia, partecipando alla commozione, profondamente addolorati per il grave lutto che ha colpito un intero ambiente, lasciando un vuoto infinito ed incolmabile.

Antonio Pollioso

UFFICIO STAMPA

Basket Scafati 1969