Comunicato Stampa n° 22 del 28/08/2017

TAKESHY KUROSAWA CONTINUERA’ A VESTIRE LO STAFF DELLA GIVOVA SCAFATI

La società Givova Scafati è lieta di annunciare la prosecuzione dell’accordo di sponsorizzazione con il noto marchio di abbigliamento Takeshy Kurosawa, che ha già vestito lo staff nella passata stagione agonistica e che ha manifestato il proprio interesse a continuare nella fornitura dei suoi abiti di rappresentanza.

Takeshy Kurosawa ha già presentato le nuove divise ufficiali, realizzate appositamente per lo staff della Givova Scafati.

Coerentemente con lo spirito sartoriale del marchio, è stato scelto il classico abito “Napoli” realizzato in un tessuto tecnico comfort, con un’armatura che ricorda la texture del pallone da basket ed è composto da giacca a 2 bottoni, con revers piccoli, stemma ricamato sul taschino e pantalone classico slim fit. L’abito di un blu elegante, caratterizzato dallo stemma della società ricamato sul taschino della giacca. La camicia è bianca, in popeline di cotone stretch, per avere maggiore comodità nei movimenti. Infine, la cravatta punta 7, armatura blu oceano.

Dichiarazione del direttore creativo del marchio Takeshy Kurosawa, Giuseppe Langella: «Con questa collaborazione rinnoviamo il nostro interesse verso il mondo dello sport, al quale ci siamo legati da diversi anni. La società Basket Scafati 1969 rappresenta l’eccellenza dei club che giocano in questa categoria e vanta anni gloriosi, che sicuramente presto ci farà rivivere».

Antonio Pollioso

Ufficio Stampa

Basket Scafati 1969

15

Lascia un commento